L'acquirente della merce ordinata nel negozio online fede-amore.it, ai sensi della normativa sopra citata, ha facoltà di darne comunicazione all'azienda entro 14 giorni dal ricevimento della merce agli indirizzi di posta elettronica support@fede-amore.it di recedere dal contratto senza che gli venga fornita una motivazione per la sua decisione. Il termine decorre dal giorno successivo alla data di ricevimento della merce ordinata.
L'unico costo sostenuto dall'acquirente in relazione al recesso dal contratto è il costo diretto della restituzione della merce.
Fateci sapere per iscritto circa il ritorno previsto al contatto e-mail support@fede-amore.it.
La merce dovrà essere restituita al venditore entro e non oltre 14 giorni dalla comunicazione di recesso dal contratto. Ai fini del recesso dal contratto, il consumatore può facoltativamente utilizzare il modulo di recesso modello allegato.
La società restituisce all'acquirente i pagamenti ricevuti sul conto bancario dell'utente. I rimborsi saranno effettuati nel più breve tempo possibile e comunque entro 14 giorni dal ricevimento della comunicazione di recesso ovvero dal ricevimento del reso. Al fine di garantire la certezza, l'accuratezza e la tempestività della restituzione e per fornire la registrazione dei pagamenti, la restituzione del pagamento all'acquirente previo accordo viene effettuata mediante trasferimento sul suo conto di transazione. L'azienda può trattenere il pagamento fino a quando non riceve la merce restituita o fino a quando il consumatore non invia la prova che la merce è stata restituita, a seconda di quale situazione si verifica per prima.
Spedire la merce resa all'indirizzo:
DTC Artists d.o.o. c/o BRT SPA
Via Aurisina cave 44/E3
34011 DUINO-AURISINA (TS)
Italia
Si prega di avvisarci all'indirizzo e-mail: support@fede-amore.it prima di restituire la merce
Salvo diverso accordo tra le parti, il consumatore non ha diritto di recedere dal contratto:
Nel caso in cui il consumatore scelga una modalità di consegna diversa dal metodo di consegna standard meno costoso, l'Azienda non è obbligata a rimborsare i costi aggiuntivi derivanti da ciò in caso di recesso. L'Azienda può richiedere il rimborso della svalutazione dovuta a un utilizzo che supera quanto necessario per determinare la natura, le caratteristiche e il funzionamento del prodotto.